Seminario condotto da Michele Nunnari
Un incontro durante il quale si approfondirà cosa è la malattia e cosa sono i sintomi, osservandoli soprattutto come opportunità di crescita ed evoluzione: un messaggio che l’anima manda attraverso il proprio corpo, mostrando una relazione in sospeso con qualcuno della propria famiglia che è stato escluso o dimenticato.
Si osserverà quali sono i 4 livelli con cui ogni sintomo può esprimersi, conoscenza essenziale per poter guardare il proprio corpo non più come una macchina in tilt, ma come uno strumento sofisticato, che si esprime attraverso processi comprensibili, risultato di milioni di anni di evoluzione.
In questo seminario:
– attraverso le Biocostellazioni e le Costellazioni Familiari verrà fatta esperienza diretta di come ogni sintomo sia sempre un movimento spirituale che mostra un amore non andato a buon fine verso qualcuno di molto importante per la propria anima.
– osserveremo i sintomi dal punto di vista familiare e sistemico.
– comprenderemo quali sono gli ordini naturali che, se rispettati, permettono di fare vivere con benessere la propria vita.
– vedremo come specifiche emozioni si traducono in processo biologico agendo simultaneamente su psiche-cervello-organo.
Gli strumenti forniti dal seminario non intendono contrastare o superare quelli tradizionali, bensì integrarli.
MICHELE NUNNARI
Operatore Olistico specializzato in Respirazione Consapevole Sistemica® e
Biocostellazioni®. Allievo certificato presso la Hellinger Schule, continua i suoi studi come ricercatore e sperimentatore delle 5 Leggi Biologiche.