Seminario esperienziale di Espressione Corporea, condotto da Emanuela Masini e Elena Invernizzi
Una delle ripercussioni più comuni (e naturali) in seguito a un forte stress o un trauma è ritrovarsi sopraffatti da paure che si cercano di superare e controllare pensandoci continuamente. Ed ecco che ci si trova immobilizzati.
EMANUELA MASINI
Counselor a mediazione artistica, operatrice certificata del Metodo T.R.E.© (Tension and Trauma releasing exercises) e Moon Mother.
Queste alcune delle specializzazioni conseguite in più di trent’anni dedicati alla conoscenza di sé e ad accompagnare le persone, in particolare donne, nella loro evoluzione. Si è formata in Italia, Stati Uniti e Francia dove ha vissuto e tenuto corsi, seminari e intensivi.
E’ ideatrice e conduttrice di laboratori integrati per la crescita personale.
ELENA INVERNIZZI
Danzatrice professionista, frequenta l’ISEF di Roma (Istituto Statale di Educazione Fisica), per poi approfondire le sue competenze rivolgendosi al campo dell’espressione fisica ed energetica dell’essere umano, formandosi come operatrice in varie discipline psico-fisiche. E’ operatrice Shiatsu, esperta in Tecniche di rilascio fasciale, Naturopata, Floriterapeuta, Rebirther di secondo livello, Operatrice EFT (Emotional Freedom Technique), Operatrice certificata del metodo T.R.E.® (Tension and Trauma releasing exercises) per il rilascio delle tensioni, dello Stress e del Trauma, Evolution Coach presso ICTF.