Sedute individuali di scrittura automatica (Psicografia) con Maurizio Pagan, Chaneller medianico.
Maurizio Pagan ha contatti con il mondo dello Spirito, fin dall’età di 4 anni. Vedeva e sentiva anime che non abitavano in un corpo.
Si confidò con la madre e, al contrario di tanti altri bambini che hanno tale capacità, non fu ostacolato, ma venne creduto e protetto.
Crescendo ha voluto approfondire questo “strano aspetto della sua vita” e con l’aiuto saggio di una donna, una medium, iniziò a comunicare con il mondo dello Spirito attraverso la scrittura automatica o psicografia.
Questo gli ha dato la possibilità di interagire con gli Spiriti Guida o coloro che hanno lasciato il corpo, portando aiuto a coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo.
A contatto con i Maestri di Luce, ognuno può essere guidato, sostenuto e accompagnato, con amore infinito.
Dall’8 al 13 febbraio, sarà possibile effettuare incontri individuali di scrittura automatica.
Maurizio Pagan
Nasce come massaggiatore olistico e sportivo, si forma in seguito come operatore Tera Mai presso la Teramai Accademy e come Pranopratico presso la scuola Homo Sapiens di Viareggio. Grazie a esperienze personali importanti, si avvicina al mondo del Channeling medianico, riuscendo, attraverso la “scrittura” ad entrare in contatto con gli Spiriti Guida e i nostri cari, aiutando così il risveglio della propria Scintilla di luce.