Conferenza gratuita condotta da Yuliana Arbelaez Cardona e Gabriele Policardo.
Il segreto di una relazione di successo è la liberazione dal bisogno infantile, specchio delle relazioni con madre e padre. Osserveremo e scioglieremo i blocchi, i legami di fedeltà che rimettono in atto inconsciamente copioni fallimentari e dolori.
La Respirazione Consapevole Sistemica® e le Biocostellazioni® sono gli strumenti che ci accompagneranno in questo viaggio.
YULIANA ARBELAEZ CARDONA
Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Tiene conferenze e conduce seminari in Europa e in Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.
GABRIELE POLICARDO
Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell’aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l’Angelologia di Igor Sibaldi. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di Biocostellazioni. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
E’ necessaria la prenotazione via mail a ghenesisroma@gmail.com