Seminario condotto da Yuliana Arbelaez Cardona
Un giorno chiesero a Jean Pierre Garnet Malet, fisico noto per la “teoria del doppio”, quale fosse per lui la definizione di Dio. Egli rispose che la luce è la sostanza più probabile che abbiamo trovato per descrivere Dio, quindi Dio è un Essere di Luce.
Secondo la fisica quantistica la materia non è altro che “luce a basse frequenze”: lo Spirito crea la materia per esprimersi e la materia ha bisogno dello Spirito per acquisire significato e movimento.
La ricchezza e la realizzazione materiale sono l’espressione naturale del Divino che è in noi, sono espressioni del cuore, della mente e dell’anima: tutt’Uno nello Spirito.
Accedere alla prosperità, all’abbondanza, alla ricchezza, è un diritto inalienabile dell’essere umano e significa avere un equilibrio perfetto fra salute fisica e mentale, amore e denaro.
Salute intesa come benessere fisico e sana gestione delle emozioni e del pensiero;
Amore, partendo dalla nostra autostima, per arrivare al valore che diamo alla vita, nella relazione con il Divino e con noi stessi;
Denaro, come rappresentazione dei beni materiali, del lusso, del piacere, con il quale lo spirito trova espressione in questo piano.
Ognuno di noi ha un’immensa, vastissima eredità dall’Universo, che ci chiede solo di renderla nostra.
L’Universo è un’entità di infinita abbondanza, che non conosce la scarsità, ma ci sono delle leggi universali, dei segreti, delle chiavi per accedere alle “frequenze” che ci possono rendere ricettivi a questa abbondanza.
Probabilmente abbiamo studiato i segreti e le leggi universali di accesso alla prosperità, letto tutti i libri scritti su questo tema, ma ancora non ci siamo installati in questa frequenza! Questo perché per entrare in sintonia con l’abbondanza abbiamo bisogno di fare un lavoro che non è intellettuale, che non passa per la mente o lo studio. Quello che serve è un processo che integra queste conoscenze ai campi energetici e le trasmuta, che parla il linguaggio dell’anima e trasforma direttamente la memoria cellulare. Per questo, il lavoro più importante nel nostro seminario sarà con l’energia, con il movimento dell’anima nel campo morfogenetico.
Attraverso la Respirazione Consapevole Sistemica®, i movimenti di Costellazioni Familiari e la richiesta di benedizione all’albero genealogico:
- andremo a rompere patti, contratti e fedeltà verso la scarsità, la povertà, il non meritare, il non sentirci degni delle migliori cose che la vita ci offre;
- esploreremo i blocchi, le credenze e le energie che si oppongono alla creazione di una vita prospera;
- vedremo le leggi e le forze, i segreti della ricchezza materiale in sintonia con la ricchezza spirituale.
Sono previste sessioni di Respirazione Consapevole Sistemica® di gruppo e movimenti di Costellazioni Famigliari
YULIANA ARBELAEZ CARDONA
Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.