E quindi uscimmo a riveder le stelle

Seminario esperienziale condotto da

CRISTINA COLOMBARA e CHIARA GIOVAGNORIO

Per passare da relazioni infernali a relazioni sacre

E quindi uscimmo a riveder le stelle”, così Dante conclude il suo “Inferno”, un vero e proprio inno alla rinascita! E ad una rinascita vogliamo arrivare con questo seminario, lavorando con diversi e potenti strumenti che ci aiuteranno a trasformare quanto non ci soddisfa nell’interazione con le altre persone.

Le “relazioni” sono il più grande e complesso specchio del nostro “Io” interiore e possono diventare un vero e proprio inferno se non facciamo “pulizia” in noi stessi. Soltanto prendendo consapevolezza di cosa ci condiziona e trasformandolo, potremo manifestare un nuovo tipo di rapporto, intriso di pace e sacralità.

Che sia di coppia, tra genitori e figli, con gli amici, colleghi o con il capo, ogni legame che andiamo a creare è sempre il riflesso:

  • di quanto abbiamo vissuto e non integrato in questa o altre vite;
  • di un irretimento transgenerazionale;
  • di quanto vissuto nel grembo di nostra madre, in special modo con i nostri gemelli non sopravvissuti;
  • di cosa abbiamo percepito della relazione tra i nostri genitori e della loro con il mondo.

In questa giornata, per sbloccare ciò che non va nel suo mondo relazionale, ogni partecipante avrà la possibilità di:

  • chiedere l’aiuto dei Maestri di Luce, per essere guidati alla ricerca dei nodi più importanti da sciogliere ed effettuare una “pulizia energetica” se necessaria;
  • lavorare con la numerologia, traendo informazioni dall’interpretazione dei numeri contenuti nel nome, cognome e data di nascita;
  • consultare i Registri Akashici per verificare se ci sono memorie e legami karmici da sanare;
  • ed infine, affidare alla Respirazione Consapevole Sistemica® quanto sarà emerso durante la giornata, per trasformare ed integrare ogni elementi.

Tra un lavoro e l’altro avremo momenti di teoria ed esercizi di gruppo, che ci aiuteranno e vedere la posizione di ognuno, nell’ambito delle relazioni stesse.

Per permettere ad ognuno di effettuare il proprio lavoro, il gruppo sarà necessariamente piccolo (max 10 persone).

Cristina Colombara                                                                                                                   Inizia il suo percorso 20 anni fa e, seguendo quello che sarà un lavoro personale profondo , diventa Master Reiki Usui e Karuna® nel 2015. Si occupa di trattamenti Reiki con Campane Tibetane, lettura dei Registri Akashici, specializzata nella tecnica sciamanica di recupero delle parti dell’Anima, Yoga Nidra e bagni di Gong. Il suo percorso, ancora in evoluzione, le fa pensare sempre più che il viaggio più bello sia quello che ciascuno può fare dentro sé stesso.

Chiara Giovagnorio

Formata come Rebirther nel 2008, continua nella ricerca di vie e strumenti che aiutano l’Essere Umano a brillare la Luce della propria Essenza.  Scopre le Costellazioni Familiari e la Psicogenealogia e dopo averle sperimentate su di sè, decide di integrare questi metodi in un unicum, la Respirazione Consapevole Sistemica®. Nel 2015 fonda Ghenesis, scuola di formazione e crescita personale, con il grande desiderio di restituire al mondo tutto quello che l’ha aiutata a migliorare la propria vita e di mettere in rete chi ha talenti e doti nelle relazioni di aiuto, con chi ne ha bisogno.

 

Richiedi informazioni

    11 maggio 2025

    10,00 | 19,00

    € 117,00-

    Studio professionale
    Via Antonio Bennicelli, 32, Roma, RM, Italia