Connessione vitale

SEMINARIO ESPERIENZIALE RESIDENZIALE CONDOTTO DA

YULIANA ARBELAEZ CARDONA, MAYA SEBASTIANELLI

CON LA PARTECIPAZIONE DI MICHELE NUNNARI

Una vacanza per lavorare sulla nostra crescita personale e spirituale!

Essere connessi è tutto! Ma che cosa vuol dire?

Gandhi diceva che il più grande peccato della umanità è la “separazione”.

Da questa idea di separazione si produce ogni disastro politico, ecologico, relazionale. Questa condizione porta con sé effetti devastanti: solitudine, scarsità, incapacità di superare i traumi, sofferenza a tutti i livelli.

Pensare in termini di separazione, sono di destra, di sinistra, sono cristiano, musulmano, sono buono, cattivo, è lo strappo più doloroso dalla nostra Essenza, ed è mortale per la vita stessa. Il processo di riunione e di integrazione, per liberarsi da questa illusione di separazione, comincia da noi stessi. Divenire Uno con l’Universo è il segreto per vivere nell’abbondanza, per fluire senza sforzo nella vita e manifestare e creare con grazia il nostro destino.

Per integrare e mettere in comunione e coerenza gli aspetti separati del nostro essere, è necessario un grande lavoro, lavoro che affronteremo usando strumenti potenti e all’ avanguardia: dalle ultime scoperte della psicologia energetica alla meditazione mindfullness, dalla respirazione sistemica agli esercizi di bio-polarizzazione.

Sei giorni immersi nella natura della Valle dei Calanchi, per entrare in contatto con tutte le forze elementali, aria, acqua, terra e fuoco.

Ci sintonizzeremo con l’energia dell’ascensione planetaria, comprenderemo come funziona e come influenzare il DNA e usare la connessione mente-cuore per agganciare nuove varianti di creazione.

Ci immergeremo nel suono dei Bagni di Gong, ci connetteremo al cosmo con rituali, respiro e costellazioni psicomagiche, per innescare in noi profondi cambiamenti psichici ed energetici.

Durante la nostra permanenza al seminario, dedicheremo 6 ore al giorno al lavoro personale, diviso tra la mattina e il pomeriggio, mentre per la restante parte della giornata, i partecipanti potranno scegliere tra alcune nostre proposte o gestire il tempo liberamente.

E’ possibile venire accompagnati dalla famiglia o da amici, che non volessero partecipare al seminario, ma godere di una vacanza di puro relax nella struttura del Bio Agriturismo Valle dei Calanchi.

Su richiesta è possibile organizzare un servizio di baby sitting (con pagamento a carico dei richiedenti).

Il seminario sarà condotto da Yuliana Arbelaez Cardona (nata in Colombia, laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor Olistico, conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze).

Nella magia dei rituali saremo guidati da Maya Sebastianelli (Operatrice olistica specializzata in Respirazione Consapevole Sistemica® con Ghenesis e Costellazioni familiari psico-magiche; mujer medicina iniziata alla maestria in ritualistica ancestrale colombiana. Nel suo percorso ha integrato le conoscenze  dell’angeologia cabalistica, la floriterapia di bach, le terapie immaginative, lo studio dei mondi invisibili e le vite passate).

La sessione di Bagni di gong sarà tenuta da Michele Nunnari (esperto Gong Master, Operatore Olistico specializzato in Respirazione Consapevole Sistemica® e Biocostellazioni®. Allievo certificato presso la Hellinger Schule continua i suoi studi come ricercatore e sperimentatore delle 5 leggi biologiche).

QUESTO SEMINARIO E’ APERTO A TUTTI

OBBLIGATORIO NEL PERCORSO DI FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI OLISTICI SPECIALIZZATI IN RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE SISTEMICA®

info:
ghenesisroma@gmail.com
338.2651119

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni

26 - 31 agosto 2024

h. 10,00 | 20,00

€ 630,00- per chi segue l'intero percorso | € 675,00 per chi partecipa al singolo seminario (escluso spese di vitto e alloggio presso l'agriturismo)

Bio agriturismo olistico "Valle dei Calanchi"
Via Nuova, Sermugnano, VT, Italia