Biocostellazioni e Costellazioni Familiari

Seminario di costellazioni condotto da Michele Nunnari

Le Biocostellazioni® e le Costellazioni Familiari, sono un efficace strumento di aiuto che consente di risalire in modo preciso all’origine di un malessere o di una difficoltà.

Indagando nel proprio sistema familiare, su traumi e situazioni irrisolte ereditate inconsciamente, le Costellazioni Familiari permettono di sciogliere i legami che ci si porta dietro dal passato e che impediscono il libero fluire della propria vita.

Attraverso una nuova prospettiva della problematica, forniscono una soluzione per un immediato e visibile benessere.

Nasciamo da un atto d’amore.
La prima forma di amore è quella che arriva dai genitori: attraverso loro facciamo esperienza di tutte le altre emozioni, del loro passato, e di coloro i quali sono venuti prima.

Avvenimenti generazionali come esclusioni, lutti non elaborati, aborti, separazioni, fallimenti, malattie, incidenti, continuano a ripetersi nel destino di ogni membro familiare fino a quando chi viene dopo sceglierà di accogliere, con rispetto e amore, le proprie origini e il destino di chi è venuto prima.

La cosiddetta “malattia” ha anch’essa un’origine ben precisa: un evento vissuto in modo acuto, in prima persona, o perfino dai propri antenati.
Anche una situazione sentimentale, economica o emotiva, vissuta come una difficoltà, può scatenare reazioni fisiche (non solo emotive) comunemente definite Sintomi.

Come si svolge?
Verranno scelte persone dal pubblico, chiamate ‘rappresentanti’.
Questi ultimi si muoveranno nello spazio, secondo emozioni o pensieri dei membri appartenenti al sistema familiare della persona interessata.
Tutto ciò che emergerà, permetterà di osservare chi o cosa si nasconde all’origine del problema, dando così la possibilità di ristabilire armonia e benessere.

MICHELE NUNNARI

Operatore Olistico specializzato in Respirazione Consapevole Sistemica® e
Biocostellazioni®. Allievo certificato presso la Hellinger Schule, continua i suoi studi come ricercatore e sperimentatore delle 5 Leggi Biologiche.

Richiedi informazioni

    6 ottobre 2024

    h. 10,00 | 20,00

    € 80,00-

    Centro Momentum
    Via Maria Saveria Sanzi, 23, Roma, RM, Italia