Athanor – 1a parte

SEMINARIO RESIDENZIALE RISERVATO SOLO A CHI FREQUENTA IL PERCORSO DI FORMAZIONE

Formatori:

Yuliana Arbelaez Cardona, Elena Invernizzi, Chiara Giovagnorio, Emanuela Masini, Michele Nunnari, Maya Sebastianelli

Primo spazio dedicato ai nostri allievi in formazione. Un residenziale di una settimana per continuare ad approfondire il lavoro personale, ma anche per iniziare a cimentarsi nello scambio professionale. Teoria e pratica della Respirazione Consapevole Sistemica®.

Ci sarà uno spazio importante per esplorare la potenza della respirazione consapevole in acqua calda e fredda, strumento che ci permette di andare incontro ai nostri limiti e superarli. Un messaggio potente alla mente per attraversare la paura dello sconosciuto e ricollocarla nel suo spazio funzionale. Acqua calda per ritornare all’utero e integrare le memorie della vita intrauterina e ampliare l’informazione che abbiamo ricevuto in quel momento; acqua fredda per portare in superficie la rabbia repressa, i traumi sommersi e la paura della morte.

Ritroveremo la chiave della prosperità, la nostra eredità naturale, sentiremo come ne siamo degni, prendendo consapevolezza dei sistemi che abbiamo messo in atto per bloccarla e negarla.

Lavoreremo ancora con l’espressione corporea e il T.R.E. (Trauma and Release Excercises) per comprendere meglio le dinamiche bloccate nel corpo.

Una giornata sarà dedicata alle Costellazioni familiari sistemiche, affinché ogni partecipante possa lavorare il tema più importante per sé.

Diversi spazi saranno dedicati allo studio delle forze elementali e ai rituali ancestrali.

 

Richiedi informazioni

25- 31 agosto 2023

h. 10,00 | 20,00

€ 720,00- (escluso vitto e alloggio presso l'agriturismo)

Bio agriturismo olistico "Valle dei Calanchi"
Via Nuova, Sermugnano, VT, Italia