Allineamento Spirituale
I processi di guarigione spirituale si manifestano attraverso lo spirito che è dentro ognuno di noi. Solo fino a poco più di cento anni fa, non si parlava di nevrosi, di ossessioni, di inconscio, poiché si riteneva che l’uomo fosse solo “corpo”. Poi alcuni esploratori hanno iniziato ad indagare la psiche, le ansie, i traumi e a distanza di quasi cinquant’anni questa è diventata una branca ufficiale della medicina. Oggi sta succedendo lo stesso tipo di processo su un livello differente: si inizia a parlare e a lavorare sugli stati di coscienza e sulle manifestazioni di processi guidati dallo spirito di ognuno. La cosa straordinaria è che questi tipi di processi sono in grado di intervenire sulla materia, quindi, anche sul corpo fisico secondo delle leggi che non rispettano le leggi lineari della fisica e per questo risultano meno comprensibili.
Allineamento Spirituale è la Guarigione del Cuore, la Guarigione Spirituale del Risveglio.
E’ da Cuori sanati e guariti che si sprigiona l’Amore più profondo e compassionevole. Allineamento Spirituale è un’attivazione energetica e, in quanto tale, si riceve una sola volta nella Vita.
Questa frequenza diventa parte dell’Essere e costituisce un nuovo aspetto della sua Essenza. Consente l’Allineamento delle strutture energetiche dell’Essere Umano e di conseguenza ha un effetto visibile sul corpo: l’intera struttura osseo-scheletrica si riposiziona, consentendo un assetto corretto dell’intera colonna vertebrale che da quel momento svolgerà appieno la sua funzione di “anello di congiunzione” tra le Energie del Cielo e le Energie della Terra.
Questo permette all’Essere Umano di muoversi eretto nella dimensione della materia in costante connessione con le Energie del Creato che così fluiscono armoniosamente al suo interno. Ciò consente di riequilibrare i flussi energetici all’interno del corpo e nei vari livelli sottili che costituiscono le strutture energetiche da cui ha origine la materia.
Riconnettersi con la parte più evoluta di Sé, permette di identificare con chiarezza e maggiore lucidità le dinamiche della propria Vita. E conseguentemente di sanarle.
Un aspetto di questa Guarigione Spirituale, è che è sempre visibile e misurabile e si fa una sola volta nella vita.
Allineamento spegne le memorie ancestrali e genealogiche che condizionano la postura: in un istante, il corpo fisico può finalmente riacquistare il proprio equilibrio nel bacino, nelle scapole e nella colonna vertebrale. Allineamento risponde ad una mente razionale, che può aver bisogno di vedere fisicamente un cambiamento, per credere che qualcosa di profondo ed importante sia realmente avvenuto.
Le persone che ricevono Allineamento testimoniano un rinnovato senso della Vita ed un livello di centratura e di centralità del proprio Essere in relazione al mondo, mai sperimentato prima.
Guarigione Spirituale
La Guarigione Spirituale è fatta anche di strumenti, di tecniche, ma soprattutto è fatta di ascolto, di percezioni, essa è un processo guidato dallo Spirito della persona. La Guarigione Spirituale può riguardare l’ambito emotivo, psicologico (paure, ansie, fobie) oppure direttamente quello fisico. Compito di un guaritore spirituale è quello di portare queste energie in armonia, seguendo le indicazioni ricevute dalle proprie Guide spirituali, per consentire un lavoro di auto-guarigione, omnicomprensivo. Compito del Guaritore è riconnettere i punti in deficit posti sui vari livelli dell’Essere umano, riportando la Vibrazione dell’Origine. Tessere una serie di filamenti, consente nuovamente la connessione all’Universo (sede dell’Essenza Umana), dando nuova forza alla realizzazione del progetto di Vita e all’intero organismo.
Quando la luce proveniente da un cristallo entra nell’aura di una persona, esercita su ogni aspetto dell’Essere un effetto diretto. La consapevolezza aumenta, il corpo entra in uno stato di elevata sensibilità e perfino l’Energia Spirituale può essere integrata nel corpo fisico: quando ciò succede possono accadere i Miracoli di guarigione.
Fabio Mariani
E’ una Guida Spirituale. La sua formazione arriva prevalentemente dal
vivere la Vita. Ha iniziato il suo percorso di formazione e di
consapevolezza nel 1993 partecipando a tantissimi momenti formativi dove oltre alla tecnica ha portato a casa l’Esperienza, fondamentale per entrare in contatto con sé stesso.
Quello che porta con sé oggi è la consapevolezza della forza dell’Amore e di
quanto sia basilare amare se stessi, tutto il resto che si manifesta ne è la
conseguenza.
CONFERENZE GRATUITE:
17 febbraio – ore 10,00 | ore 15,00
18 febbraio – ore 10,00
A SEGUIRE TRATTAMENTI INDIVIDUALI DI ALLINEAMENTO E GUARIGIONE SPIRITUALE