Formatori

Yuliana Arbelaez Cardona

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Bruno Duquennoy

Nato in Belgio, laureato in psicologia clinica presso l’Université Libre de Bruxelles, il suo lavoro sulle trasmissioni transgenerazionali e l’albero familiare rappresenta la sintesi delle sue formazioni in terapia sistemica, costellazioni familiari, psicogenealogia e analisi transgenerazionale.

Fabio Elvio Farello

Il Dott.Fabio Elvio Farello si laurea nel 1983 in medicina e chirurgia alla Ludwig Maximilian Universität di Monaco di Baviera, come borsista del DAAD Deutscher Akademischer Austauschdienst. Dal 1984 esercita a tempo pieno in Italia nel proprio ambulatorio le MNC (Medicine Non Convenzionali). E’ impegnato e contribuisce alla diffusione delle MNC tramite corsi di perfezionamento per medici, e nella divulgazione tramite corsi per laici.
E’ autore dei seguenti testi: Agopuntura e Omotossicologia (Nuova IPSA editore) e Medicina e Evoluzione (Nuova IPSA editore). E’ iscritto:

  • Albo dei Medici-Chirurghi di Roma posizione numero 34015
  • Registro degli Agopuntori posizione numero 324
  • Registro degli Omotossicologi posizione numero 51
  • Registro degli Omeopati posizione numero 686
  • Docente AMIOT Associazione Medica Italiana di Omotossicologia
  • Medico Fiduciario della Scuola Germanica Roma
  • Medico di lingua tedesca iscritto all’ Ambasciata della Repubblica Federale

Graziella Concetta Freni

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, formata in Discipline Psicologiche di Costellazioni Familiari e Sistemiche alla UEJM di Bruxelles, iscritta al Registro Professionale Europeo dei Costellatori Familiari e Sistemici – Metodo Bert Hellinger (n° FCS 76, legge 4/2013).

Ha elaborato il metodo Freni® per la risoluzione delle problematiche legate al Gemello Scomparso, accompagnando il cliente dalla sua condizione di Gemello Sopravvissuto verso la piena consapevolezza di essere un Gemello Nato Solo.

Elena Invernizzi

Naturopata, Bodyworker, Advanced Provider Metodo TRE, Operatrice Shiatsu,

Operatrice EFT, Operatrice Respirazione Circolare Consapevole

Si occupa da anni di benessere e si è formata in diverse discipline e metodologie energetiche e psico-corporee.

Il suo intento è sostenere la persona che si rivolge a lei attraverso l’integrazione delle sue competenze, affinché sia possibile per ognuno contattare efficacemente le proprie risorse, la propria capacità di star bene ed il proprio potenziale di trasformazione.

Negli ultimi anni si occupa in modo specifico di riduzione e recupero dallo stress e rilascio delle tensioni fisiche ed emozionali ed ha sviluppato programmi che condivide in sessioni individuali, di gruppo e nelle aziende.

 

Emanuela Masini

Nata a Roma. Curiosa e affascinata fin da piccola dalla magia del corpo, della mente e dell’esistenza, ha dedicato gli ultimi 25 anni ad imparare, praticare ed insegnare diverse tecniche di movimento e di consapevolezza come hatha yoga, meditazione, contemplazione, stretching, NIA Technique©, Longevity Energetic ©. Ha studiato con grandi maestri in Italia, Stati Uniti e Francia dove ha vissuto e tenuto corsi, seminari e intensivi. Ha due figli: Sara e Daniele, anche loro preziose fonti di insegnamenti quotidiani.

Nel 2008, in un momento cruciale della sua vita, ho avuto una chiara intuizione che, unita alla molteplicità delle esperienze e conoscenze personali, l’hanno portata alla creazione della Gioiastica ™, la ginnastica della Gioia, un insieme armonico di arti di movimento, tecniche d’introspezione, gioco e creatività. La formazione degli ultimi anni in Counseling artistico-espressivo e danza-movimento le permette di facilitare gruppi e sessioni individuali con la mediazione artistica e corporea, strumenti di grande efficacia e bellezza.

Monica Taurchini

Dott.ssa Monica Taurchini.

Psicologo Clinico (Università La Sapienza di Roma) inscritta all’albo degli psicologi del Lazio. Segue i suoi studi per la professione di psicoterapeuta in COIRAG (Confederazione Organizzazioni per la Ricerca Analitica sui Gruppi). Rebirther professionale formata presso la scuola SFERE di Milano. Esperta in formazione esperienziale, esercita a Roma in contesti individuali, istituzionali e di gruppo.