Formatori

Yuliana Arbelaez Cardona

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico. Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Bruno Duquennoy

Nato in Belgio, laureato in psicologia clinica presso l’Université Libre de Bruxelles, il suo lavoro sulle trasmissioni transgenerazionali e l’albero familiare rappresenta la sintesi delle sue formazioni in terapia sistemica, costellazioni familiari, psicogenealogia e analisi transgenerazionale.

Fabio Elvio Farello

Il Dott.Fabio Elvio Farello si laurea nel 1983 in medicina e chirurgia alla Ludwig Maximilian Universität di Monaco di Baviera, come borsista del DAAD Deutscher Akademischer Austauschdienst. Dal 1984 esercita a tempo pieno in Italia nel proprio ambulatorio le MNC (Medicine Non Convenzionali). E’ impegnato e contribuisce alla diffusione delle MNC tramite corsi di perfezionamento per medici, e nella divulgazione tramite corsi per laici.
E’ iscritto:

  • Albo dei Medici-Chirurghi di Roma posizione numero 34015
  • Registro degli Agopuntori posizione numero 324
  • Registro degli Omotossicologi posizione numero 51
  • Registro degli Omeopati posizione numero 686

Chiara Giovagnorio

Counselor olistico specializzato in Respirazione Consapevole Sistemica®, iscritta alla AIPO Associazione Italiana Professionisti Olistici.

Formata come Rebirther presso la  Scuola Internazionale SFERE nel 2008, continua nella ricerca di vie e strumenti che aiutano l’Essere Umano a brillare la Luce della propria Essenza.  Scopre le Costellazioni Familiari e la Psicogenealogia e dopo averle sperimentate su di sè, decide di integrare questi metodi in un unicum, la Respirazione Consapevole Sistemica®. Nel 2015 fonda Ghenesis, scuola di formazione e crescita personale, con il grande desiderio di restituire al mondo tutto quello che l’ha aiutata a migliorare la propria vita.

Elena Invernizzi

Danzatrice professionista, frequenta l’ISEF di Roma (Istituto Statale di Educazione Fisica), per poi approfondire le sue competenze rivolgendosi al campo dell’espressione fisica ed energetica dell’essere umano, formandosi come operatrice in varie discipline psico-fisiche.  E’ operatrice Shiatsu, esperta in Tecniche di rilascio fasciale, Naturopata, Floriterapeuta, Rebirther di secondo livello, Operatrice EFT (Emotional Freedom Technique), Operatrice certificata del metodo T.R.E.® (Tension and Trauma releasing exercises) per il rilascio delle tensioni, dello Stress e del Trauma, Evolution Coach presso ICTF.

Federica Luciano

Laureata in psicologia, specializzata in Biocostellazioni® e Costellazioni e Sistema Gemellare – Metodo Freni®. La strada accademica e quella olistica si sono ritrovate così, a svilupparsi di pari passo, portandola verso un ulteriore scoperta: la filosofia Steineriana, che le ha aperto le porte del mondo dell’antroposofia, soprattutto nei riguardi dell’educazione e dello sviluppo infantile.
Da sempre interessata alla connessione mente-corpo-emozione e in continua ricerca di metodi di lavoro che possano coinvolgere la totalità dei corpi dell’essere umano, va all’esplorazione di varie tecniche per integrazioni corporee quali Feldenkrais, Yoga, ed Euritmia, intraprendendo infine cosi una formazione in Danzamovimento terapia.

Emanuela Masini

Counselor a mediazione artistica, operatrice certificata del Metodo T.R.E.© (Tension and Trauma releasing exercises) e Moon Mother.
Queste alcune delle specializzazioni conseguite in più di trent’anni dedicati alla conoscenza di sé e ad accompagnare le persone, in particolare donne, nella loro evoluzione. Si è formata in Italia, Stati Uniti e Francia dove ha vissuto e tenuto corsi, seminari e intensivi.
E’ ideatrice e conduttrice di laboratori integrati per la crescita personale.

Michele Nunnari

Esperto Gong Master, Operatore Olistico specializzato in Respirazione Consapevole Sistemica® e Biocostellazioni®. Allievo certificato presso la Hellinger Schule continua i suoi studi come ricercatore e sperimentatore delle 5 Leggi Biologhiche.

In tutta Italia offre esperienze sonore di crescita spirituale tramite i Bagni di Gong e incontri individuali e di gruppo di Biocostellazioni e Costellazioni familiari.

Maya Sebastianelli

Operatrice olistica specializzata in Respiro Consapevole Sistemico con Ghenesis e Costellazioni familiari psico-magiche; mujer medicina iniziata alla maestria in ritualistica ancestrale colombiana.

Nel suo percorso ha integrato le conoscenze  dell’angeologia cabalistica, la floriterapia di bach, le terapie immaginative, lo studio dei mondi invisibili e le vite passate.