Equilibrio emozionale

Workshop

Condotto da Yuliana Arbelaez Cardona

Ogni decisione della tua vita ha origine da un programma emozionale.

Le emozioni sono l’espressione finale, l’ultimo risultato di un complesso mondo di memorie, con le quali il cervello adatta le risposte che gli sembrano più funzionali alla sopravvivenza.

Comprendere il proprio mondo emozionale è il primo passo per imparare a gestire queste energie e diventare padroni, anziché schiavi, delle nostre emozioni, in modo da costruire consapevolmente una vita meravigliosa.

In questo workshop scopriremo gli errori più dannosi che facciamo con le nostre emozioni, scopriremo i segreti della loro gestione, del come, del quando e del perché del nostro sentire.

E ovviamente vedremo le tecniche e gli strumenti per cambiare il nostro cocktail emozionale e vivere in pace con noi stessi e nelle nostre relazioni.

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Tiene conferenze e conduce seminari in Europa e in Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

 

POSTI LIMITATI – ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

INFO  E  PRENOTAZIONE:

338.2651119

347.5941838

ghenesisroma@gmail.com

 

Richiedi informazioni

18 gennaio 2020

10,00 - 18,00

€ 70,00-

Grosseto, GR, Italia