Equilibrio emozionale

Conferenza 

Condotta da Yuliana Arbelaez Cardona

Cosa sai delle tue emozioni? Ne conosci le origini? Come funzionano?

Probabilmente puoi dirmi come ti senti o darmi una spiegazione sulla loro causa apparente, ma quello che non sai è che le emozioni hanno radici molto profonde, molto lontane nel tempo: un “cocktail emozionale” era già presente al momento della tua nascita e molte di queste emozioni non sono nemmeno state create da te. Forse non sai che sei molto di più delle tue emozioni! Esse sono degli indicatori e svolgono funzioni che vanno ben oltre il farti sentire bene o male; le emozioni sono l’espressione a livello chimico dei nostri sistemi di pensiero e rivelano la direzione che stiamo dando alla nostra vita.

In questo incontro, aperto a tutti, scopriremo molte cose affascinanti riguardo le nostre emozioni e soprattutto capiremo come gestirle.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Tiene conferenze e conduce seminari in Europa e in Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

INFO E CONTATTI

T. 338.2651119

M. ghenesisroma@gmail.com

FB_ https://www.facebook.com/events/634570963381120/

Richiedi informazioni

24 gennaio 2018

19:00-21:00

€ 10,00-

Lungotevere Fitness
Lungotevere degli Artigiani, 16, Roma, 00153 RM, Italia