Costellazioni e sistema gemellare – Metodo Freni®

CONFERENZA GRATUITA

Come si riconosce se il nucleo centrale intorno al quale le nostre vite
si infrangono è legato alla tematica del Gemello Scomparso?
La nostra generazione in particolare si caratterizza per una maggiore attenzione al benessere fisico e spirituale, alla ricerca di se stessi, della propria autodeterminazione, del vivere coscienziosamente. Molte sono le pratiche apprese negli ultimi decenni, alla ricerca della nostra essenza più pura, l’anima.
Tuttavia, le problematiche fondamentali – il rapporto di coppia, la realizzazione professionale, il benessere economico, la salute – a volte sono rimaste invariate o non risolte.
Il metodo delle Costellazioni Familiari e Sistemiche ha evidenziato il nostro coinvolgimento, l’irretimento, nei destini familiari.
La dott.ssa Freni attraverso l’osservazione fenomenologica ha indagato il movimento interrotto del cliente, individuando l’appartenenza al Sistema Gemellare, prima ancora del Sistema Familiare, all’origine dell’insorgere di problematiche in tutti gli ambiti del vivere quotidiano e della ricerca continua di una componente di vita, non meglio definita e mai appagata. La mancanza è percepita fisicamente: l’attenzione e le energie necessarie alla realizzazione del vivere sono dirottate dal piano del “qui ora”, causando negli anni affaticamento e logoramento invalidanti.
La dott.ssa Graziella Concetta Freni illustrerà la tematica del Gemello Sopravvissuto e presenterà il metodo di lavoro da lei elaborato per dissolvere il senso di alienazione dalla propria vita e risvegliare la gioia di vivere che è all’origine della nostra creazione.

Graziella Concetta Freni

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne, formata in Discipline Psicologiche di Costellazioni Familiari e Sistemiche alla UEJM di Bruxelles, iscritta al Registro Professionale Europeo dei Costellatori Familiari e Sistemici – Metodo Bert Hellinger (n° FCS 76, legge 4/2013).

Ha elaborato il metodo Freni® per la risoluzione delle problematiche legate al Gemello Scomparso, accompagnando il cliente dalla sua condizione di Gemello Sopravvissuto verso la piena consapevolezza di essere un Gemello Nato Solo.

 

Info e registrazione:

ghenesisroma@gmail.com

338.2651119

Richiedi informazioni

6 dicembre 2018

20,30

Ingresso libero fino ad esaurimento posti - registrazione obbligatoria via mail a ghenesisroma@gmail.com

Roma
Alchemia - Piazza Ottavilla, 10, Roma, RM, Italia