Connessione vitale

Seminario condotto da Yuliana Arbelaez Cardona.

Essere connessi è tutto! Ma che cosa vuol dire?

Gandhi diceva che il più grande peccato della umanità è la “separatezza”.

Da questa idea di separazione si produce ogni disastro politico, ecologico, relazionale. Questa condizione porta con sé effetti devastanti: solitudine, scarsità, incapacità di superare i traumi, sofferenza a tutti i livelli.

Pensare in termini di separazione, sono di destra, di sinistra, sono cristiano, musulmano, sono buono, cattivo, è lo strappo più doloroso dalla nostra Essenza, ed è mortale per la vita stessa. Il processo di riunione e di integrazione, per liberarsi da questa illusione di separazione, comincia da noi stessi. Divenire Uno con l’Universo è il segreto per vivere nell’abbondanza, per fluire senza sforzo nella vita e manifestare e creare con grazia il nostro destino.

Per integrare e mettere in comunione e coerenza gli aspetti separati del nostro essere, è necessario un grande lavoro, lavoro che affronteremo usando strumenti potenti e all’ avanguardia: dalle ultime scoperte della psicologia energetica alla meditazione mindfullness, dalla respirazione sistemica agli esercizi di bio-polarizzazione.

Un seminario ricco di tecniche trasformative per creare con consapevolezza i risultati che desideriamo ottenere nella nostra vita.

Sono previste sessioni di Respirazione Consapevole Sistemica® di gruppo.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

 

Richiedi informazioni

13, 14, 15 ottobre 2017

Ven h.16-20 | Sab e Dom h.10-20

€225,00 (sconto del 25% per gli under 25)

Da definire
Roma, RM, Italia