Cambia le tue convinzioni, rivela la tua Essenza

Seminario condotto da Yuliana Arbelaez Cardona.

I nostri pensieri e credenze influenzano in modo potente la nostra vita, determinano ciò che vediamo e sperimentiamo e in definitiva creano la nostra esistenza.
Alla base di essi si annida un’idea, un pensiero radice limitante, non cosciente, ma che lavora costantemente, alimentando il sistema dell’ego. E’ la cosiddetta “menzogna personale”, un concetto di noi stessi così doloroso che facciamo di tutto per non riconoscerlo, sprecando la nostra energia per nasconderlo, negandoci di conseguenza la possibilità di vivere ed esprimere la meraviglia della nostra essenza.

In questo seminario:

  • faremo un viaggio che ci porterà nelle profondità del nostro essere per conoscere e trasformare quei sistemi di pensiero limitanti che non ci permettono di espanderci e di creare la vita che vogliamo;
  • viaggeremo attraverso lo scenario di nascita, trovando l’origine di tante decisioni, reazioni e abitudini che ci accompagnano ogni giorno;
  • cambieremo quell’imprinting che ha avuto una così grande influenza nella nostra vita e rinasceremo ad un nuovo modo di vedere, sentire ed essere.

Sono previste sessioni di Respirazione Consapevole Sistemica® di gruppo.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Richiedi informazioni

23, 24, 25 febbraio 2018

Ven -Sab - Dom h.10-20

€270,00 (sconto del 25% per gli under 25)

Da definire
Roma, RM, Italia