Amarsi

Seminario condotto da Yuliana Arbelaez Cardona.

“Amati, sei la persona con cui passerai tutta la vita” 

La strada verso la realizzazione dei nostri desideri passa necessariamente attraverso l’amore per noi stessi.

Non è possibile ottenere il successo che meritiamo, creare rapporti di fiducia, rispetto o aspettarci di essere amati, se non ci nutriamo dell’amore per noi stessi, se prima di tutto non impariamo ad amarci incondizionatamente.

Il carburante che permette al nostro organismo biologico e spirituale di essere sano, vitale e felice è l’ Amore. Amarsi non vuol dire essere egoisti, ma è la base del rispetto per se stessi e per gli altri.

  • Amarsi è il pilastro sul quale si fonda la qualità della nostra vita
  • Amarsi è la base su cui scegliamo cosa realizzare e cosa ricevere
  • Amarsi è il segreto sul quale si fonda il successo

In questo seminario impareremo ad abitare quella parte di noi, che ancora non riconosciamo, dove dormono valori, talenti e potenziali, che è giunto il momento di far emergere.

Ci occuperemo di migliorare la nostra Autostima, che nasce dal paragone tra l’immagine che abbiamo di noi stessi e l’immagine di come vorremmo essere.

Attraverso giochi, prove, scambi, esercizi e la magia del respiro consapevole sistemico, avremo l’opportunità di risvegliare l’Essere meraviglioso che è in ciascuno di noi.

Sono previste sessioni di Respirazione Consapevole Sistemica® di gruppo.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti). Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze. 

Richiedi informazioni

9, 10, 11 febbraio 2018

Ven h.16-22 | Sab e Dom h.10-20

€225,00 (sconto del 25% per gli under 25)

Da definire
Roma, RM, Italia